REGOLAMENTO VOUCHER 2020 (recupero lezioni A.S. 2019-2020)

A seguito della sospensione delle attività sportive, disposta con decreti del Presidente di Consiglio dei ministri, ed in riferimento al Decreto-legge 19 maggio 2020, art. 216 punto 4, la Società Sportiva CLADAM, proprietaria dei marchi “gli Squaletti” e “le SqualOtte”, con il presente regolamento comunica ai suoi iscritti aventi diritto, le modalità di recupero delle lezioni non effettuate dal 07/03/2020 al 31/05/2020 a causa della suddetta sospensione.

– REGOLAMENTO ACQUATICITA’ BAMBINI “gliSqualetti”

  1. Saranno emessi voucher nominativi non cedibili del valore economico pari alle lezioni non effettuate. Nel dettaglio, sarà detratto il valore economico della lezione da effettuare dall’importo del voucher fino ad esaurimento credito. In alternativa con il suddetto voucher possono essere acquistati pack, come da listino vigente, compensando la differenza economica nel caso il credito sia inferiore.
  2. Nel caso siano effettuate, ove previste, lezioni singole, il voucher sarà ritirato di volta in volta e ne sarà emesso un altro di importo a differenza.
  3. Il valore del voucher sarà usufruibile entro il 30/06/2021 in base al listino vigente riferito alla struttura disponibile per l’attività, sempre rispettando i relativi regolamenti.
  4. Per i voucher che verranno utilizzati dal 01/09/2020, trattandosi di nuovo anno sportivo con relative assicurazioni, sarà obbligatorio eseguire l’iscrizione il cui importo non potrà essere detratto dal credito del voucher.
  5. I titolari di voucher non in regola con il certificato di idoneità alla pratica di attività sportiva di tipo non agonistico (D.M. 24 aprile 2013), indispensabile anche per la copertura assicurativa, non potranno usufruirne fino ad esibizione dello stesso.
  6. Il voucher sarà consegnato personalmente all’interessato, previo appuntamento, presso la sede della CLADAM entro il 30/06/2020. In alternativa potrà essere ritirato, solo in concomitanza della prima lezione prenotata, presso una delle locations estive, entro 11/07/2020.

– REGOLAMENTO ACQUATICITA’ GESTANTI “lesqualotte”

In considerazione del fatto che la gestante titolare del credito abbia partorito, il voucher sarà usufruibile con il neo Squaletto.

  1. Saranno emessi voucher nominativi, del valore economico pari alle lezioni non effettuate. Nel dettaglio, sarà detratto il valore economico della lezione da effettuare dall’importo del voucher fino ad esaurimento credito. In alternativa con il suddetto voucher possono essere acquistati pack, come da listino vigente, compensando la differenza economica nel caso il credito sia inferiore.
  2. Nel caso siano effettuate, ove previste, lezioni singole, il voucher sarà ritirato di volta in volta e ne sarà emesso un altro di importo a differenza.
  3. Il valore del voucher sarà usufruibile entro il 30/06/2021 in base al listino vigente riferito alla struttura disponibile per l’attività, sempre rispettando i relativi regolamenti (es. certificato medico, ecc.).
  4. Per i voucher utilizzati con i neo Squaletti, sarà obbligatorio eseguire l’iscrizione il cui importo non potrà essere detratto dal credito del voucher.
  5. Il voucher sarà consegnato personalmente all’interessato, previo appuntamento, presso la sede della CLADAM entro il 30/06/2020. In alternativa potrà essere ritirato, solo in concomitanza della prima lezione prenotata, presso una delle locations estive, entro 11/07/2020.

Per ulteriori informazioni contattare il 320 3009040 oppure info@glisqualetti.it

Print Friendly, PDF & Email